Vestiti per volpino

Vestire un volpino non è un semplice capriccio dei padroni per rendere il cane davvero fashion, ma è anche un modo per proteggere il manto di Fido dalle intemperie e dal clima rigido. I vestiti per volpini devono essere scelti con la massima attenzione per non limitare la libertà di movimento dell’animale. Per questo è meglio puntare l’attenzione solo su quei vestitini specifici per volpini che assicurano il massimo comfort e contraddistinti da un design irresistibile.

Migliori vestiti comodi e fashion per volpine

Rendere irresistibile la propria volpina, oltre che adeguatamente protetta dal freddo, è molto semplice scegliendo proprio uno dei vestiti adatti alla sua taglia e sesso.

La razza volpino tende a disperdere più energia, e quindi calore, per riscaldarsi in autonomi. I capi per volpine sono di certo molto efficaci contro le basse temperature.

Oltre ai classici cappottini si possono scegliere sfiziosi bomber, piumini con soffice imbottitura interna e rivestimento antipioggia esterno. Un poncho leggero, maglioncini invernali nei toni del rosa e felpe reversibili sono altre soluzioni per creare outfit alla moda e che renderanno ogni volpina davvero glam.

Migliori vestiti comodi e fashion per volpini

I volpini potrebbero avere bisogno di uno strato di protezione in più durante l’inverno e in questi casi non resta che scegliere i vestitini più in voga del momento.

Si comincia dalle felpe sfiziose e sportive, per passare ai cappotti trapuntati che proteggono il manto dal vento e dalla pioggia. I proprietari che cercano vestitini per volpini davvero esclusivi possono invece puntare l’attenzione sui capi eleganti, quali ad esempio giacchette scozzesi o gilet completi di papillon e maglioncini con cappuccio.

Particolarmente accattivanti sono i giubbotti in jeans, perfetti per sottolineare l’anima rock e libera del proprio volpino. Da segnalare anche l’impermeabile cerata, must have per una completa protezione del proprio amico a quattro zampe durante le passeggiate invernali e le giornate di pioggia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here